Un caso che vedrete sarà il capostipite di una serie di tanti altri casi di violenze, omicidi, famiglie e/o coppie rovinate e distrutte.
Ecco il risultato di quasi 10 anni di internet e dell'uso improprio che se ne fa.
Ecco il risultato del comportamento irresponsabile di merde umane che usano le chat, le community e i messenger col solo fine di raccattare sesso.
Non importa con chi si sta chattando, non importa se magari quella persona è sposata o ha una relazione, è superfluo chiederselo...l'importante è provarci.
Poi se si distruggono famiglie, approfittando di situazioni sentimentali instabili chi se ne frega....
CHE SCHIFO !
Ribadisco CHE SCHIFO !!!!!
E l'unica colpa e responsabilità che mi sento di addossare la addosso SOLO ed esclusivamente a quelle MERDE che dietro la tastiera se ne approfittano al posto di aiutare una donna depressa incoraggiandola a cercare di rimettere in piedi il suo rapporto col marito o col suo compagno....al posto di ciò invece spingono con prepotenza per ottenere incontri e fare sesso.
MI FATE SCHIFO MERDE !
Ovviamente non posso non biasimare il gesto estremo di chi commette un omicidio, sia chiaro questo....ma allo stesso tempo mi rincresce dirlo che....questa è la prima VITTIMA di una lunga serie.
Vedrete.