ANTI NETLOG FORUM

Reply
DECAPITATA A CATANIA: MARITO CONFESSA, MI TRADIVA SU INTERNET
view post Posted on 2/4/2009, 13:39Quote

Advanced Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/6/2009, 14:43

(AGI) - Catania, 2 apr. - Ha confessato Giuseppe Castro, 35 anni, l'uomo accusato di aver ucciso la moglie con un grosso tagliabalsa infierendo fin quasi a decapitarla lunedi' scorso a Catania. L'uomo, interrogato questa mattina in carcere dal gip Alba Recupido, alla presenza del pm Salvatore Faro. Secondo quanto si e' appreso, Castro avrebbe sostenuto di aver agito preso da un impeto di gelosia, convinto che la donna, Maria Pia Scuto, 41 anni, lo tradisse con un uomo conosciuto via Internet.
Dalle indagini e' emerso che l'uomo, dopo aver perso tre mesi fa il suo lavoro di magazziniere era diventato estremamente geloso e anche violento, contro la moglie e i figli, le bimbe di 7 e 12 anni, e il ragazzo di 15 anni che si era inizialmente autoaccusato del delitto per difendere il padre, ma aveva poi cambiato versione e riferito quanto realmente accaduto. La polizia postale ha sequestrato i tre computer trovati in casa e vi ha riscontrato tracce di moltissime sessioni di conversazioni on line con diversi 'nickname', gli idenficativi registrati da Maria Pia Scuto per 'chattare' con vari uomini.

Fonte
http://www.agi.it/palermo/notizie/20090402...t11081-art.html

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/4/2009, 17:02Quote

Socio Fondazione Lunar Explorer Italia

Group: Member

Status: Utente anonimo

Un caso che vedrete sarà il capostipite di una serie di tanti altri casi di violenze, omicidi, famiglie e/o coppie rovinate e distrutte.
Ecco il risultato di quasi 10 anni di internet e dell'uso improprio che se ne fa.
Ecco il risultato del comportamento irresponsabile di merde umane che usano le chat, le community e i messenger col solo fine di raccattare sesso.
Non importa con chi si sta chattando, non importa se magari quella persona è sposata o ha una relazione, è superfluo chiederselo...l'importante è provarci.
Poi se si distruggono famiglie, approfittando di situazioni sentimentali instabili chi se ne frega....
CHE SCHIFO !
Ribadisco CHE SCHIFO !!!!!
E l'unica colpa e responsabilità che mi sento di addossare la addosso SOLO ed esclusivamente a quelle MERDE che dietro la tastiera se ne approfittano al posto di aiutare una donna depressa incoraggiandola a cercare di rimettere in piedi il suo rapporto col marito o col suo compagno....al posto di ciò invece spingono con prepotenza per ottenere incontri e fare sesso.
MI FATE SCHIFO MERDE !
Ovviamente non posso non biasimare il gesto estremo di chi commette un omicidio, sia chiaro questo....ma allo stesso tempo mi rincresce dirlo che....questa è la prima VITTIMA di una lunga serie.
Vedrete.

http://www.youtube.com/user/CUNItaly73

La vendetta è un piatto che va mangiato freddo

NASA = Never A Straight Answer

NASA = Need Another Space Agency

NASA = No Access to Space for Americans ... Robert Bigelow... Bigelow Aerospace

image

Presidente e Fondatore Gruppo Aurora

"E i Catchers of Heaven lasciano l'eredità del coraggio a tutti quelli che osano sognare la speranza dei disperati. Se questo è solo scarso cibo per gli affamati dello spirito, e viene accettato, allora l'umanità è giunta alla fine del principio"
Michael Wolf

FONDAZIONE LUNAR EXPLORER ITALIA SEZ. LIGURIA-PIEMONTE

Admin Forum Gruppo Progetto Aurora

www.gruppoaurora.tk

Moderatore Forum Stargate SG-1

Moderatore Star Trek Forum

image image
Giacobbone fans club

image

image

image

image